L'amore è sempre in ritardo PDF Download

By: Anna Premoli


Relase Date: 2018-09-27


Genre: Contemporanea, Romanzi rosa


Download Book

Review

Selmozi

È molto che aspetto di leggere la storia di Norman e Alex, e sono felice di aver atteso perché ne vale la pena. Leggendo le recensioni mi sono un po’ scoraggiata, ma ho letto lo stesso ed ho fatto bene. La storia è ben scritta, e soprattutto apprezzo molto che diversamente dai mille libri di questo genere, il protagonista maschile non è il solito cattivo ragazzo pieno di donne. Adoro Norman, è un uomo particolare, umano, reale. Questa scrittrice non mi delude mai, con il suo umorismo, la sua capacità di affrontare temi attuali e a volte scottanti, e ancora più apprezzo la sua abilità nel parlare d’amore, mai troppo sdolcinata, ma allo stesso tempo è profonda e toccante. Leggetelo.

Chezia81

È come una droga: ti cattura irrimediabilmente e non riesci a staccarti! E viaggi con il libro in mano ovunque e qualunque cosa devi fare: perché prima o poi troverai cinque minuti per proseguire.. OK, lo ammetto: colpisce nel profondo e conquista inesorabilmente il ❤️!

Debbydacarpi

Come sempre bellissima storia, Norman è spettacolare!!!!

By cri

Carino mi è piaciuto anche se ho preferito altri suoi libri

Andreaorminator

Scritto bene spiritoso consigliato

Tatabetta84

Ho aspettato questo libro un bel po’ ma mi ha lasciato l’amaro in bocca, personaggi noiosi, il libro è un continuo ripetersi, la storia delle lettere scritte da Alex ripetuta tipo ogni 10 pagine ne è un esempio, le motivazioni di Norman per non stare con Alex ne è un altro, va bene che Norman è un personaggio noioso ma questo è troppo inverosimile, peccato, sembra scritto in poco tempo e con pochi concetti straripetuti per arrivare alla fine della storia

ghizzoni1963

E’ a dir poco orrendo non compratelo assolutamente

Related Books